Enel Sole: info segnalazioni guasti e disservizi pubblica illuminazione

Dettagli della notizia

guasto Cura Carpignano

Data:

01-02-2024

Enel Sole: info segnalazioni guasti e disservizi pubblica illuminazione

Descrizione

 

Si avvisa la Cittadinanza che la società ENEL SOLE, che gestisce l’illuminazione pubblica nel nostro Comune, ha attivato il NUMERO VERDE 800 901 050, a disposizione dei cittadini, per segnalare guasti o situazioni di pericolo sugli impianti e per eventuali reclami. 

La segnalazione di guasto potrà essere effettuata anche inviando un fax allo  800.901.055 oppure inviando una e-mail all’indirizzo:  sole.segnalazioni@enel.com.

Nella segnalazione dovrà essere obbligatoriamente indicato il numero del palo (applicato ad ogni palo a circa 2 -3 metri da terra) e il tipo di guasto (es. lampione spento, lampione acceso anche di giorno, luce intermittente o debole, ecc.). Inoltre, deve essere comunicato il nome di chi segnala il guasto, per evitare registrazioni multiple dello stesso guasto. 

Anche se il guasto riguarda più lampioni, vanno indicati tutti i numeri dei pali, a meno che non si tratti di un guasto che interessa un’intera via o più vie, nel qual caso è sufficiente indicare il nome esatto della via e la frazione/località. 

  

La segnalazione effettuata dal cittadino viene registrata allo stesso modo e ha la stessa efficacia di quella effettuata dagli uffici comunali

Galleria

A cura di: Ufficio Lavori Pubblici, Urbanistica, Edilizia

Ultimo aggiornamento: 01-02-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri