Dettagli della notizia

Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro piccole e medie imprese-Cura Carpignano

Data:

19-05-2023

DISTRETTO DEL COMMMERCIO CULTURA E AGRICOLTURA CESARE ANGELINI

Il Comune di Cura Carpignano nell'ambito "del Distretto del Commercio - Cultura e Agricoltura  Cesare Angelini" a cui ha aderito, ha approvato il :

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO-PICCOLE E MEDIE IMPRESE PER VENDITA AL DETTAGLIO DI BENI E SERVIZI, DI SOMMINISTRAZIONE DI CIBI E BEVANDE, DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI ALLA PERSONA E COMMERCIO SU AREA PUBBLICA NELL'AMBITO DEL BANDO REGIONALE " SVILUPPO DEI DISTRETTI DEL COMMERCIO 2022-2024".
In allegato bando e moduli per l'adesione.
Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 del giorno successivo alla pubblicazione del presente bando ed entro e non oltre le ore 12.00 del 31 marzo 2024.
Per presentare domanda le imprese dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica allegata.
La documentazione completa potrà essere consegnata
1. in busta chiusa, apponendo la dicitura: “PARTECIPAZIONE BANDO IMPRESE – DISTRETTO DEL COMMERCIO’”, presso il Comune di Albuzzano (PV)( Ente capofila del Distretto) entro e non oltre le ore 12.00 del 30 aprile 2024.
2. Via pec all’indirizzo comune.albuzzano@pec.regione.lombardia.it
Nel caso di spedizione postale farà fede il timbro di partenza.

A cura di: Ufficio Commercio, Polizia Locale

Ultimo aggiornamento: 11-04-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!